Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DELIBERA DI CONSIGLIO
Anno atto 2020
Numero atto 55
Data documento 30/09/2020
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 08/10/2020
Anno di registro 2020
Numero di registro 2454
Proponente ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO
Oggetto APPROVAZIONE CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLA GESTIONE ASSOCIATA CON IL COMUNE DI PELAGO DELLE FUNZIONI DI COMPETENZA DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE
Data atto 30/09/2020
Data esecutività 18/10/2020
Periodo Pubblicazione dal 08/10/2020 fino al 31/12/2025
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 5
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Consiglio n. 00055/2020 Documento principale
FD - Parere Tecnico Allegato - firma digitale Allegato parte integrante
FD - Parere Contabile Allegato - firma digitale Allegato parte integrante
Firma Digitale Immediatamente Esecutiva - firma digitale Allegato parte integrante
Pontassieve - Pelago - Gestione UT - versione def Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 08/10/2020 aggiornato al 08/10/2020