Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONE
Anno atto 2021
Numero atto 413
Data documento 23/02/2021
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 23/02/2021
Anno di registro 2021
Numero di registro 496
Proponente SETTORE 6 - LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO, SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
Oggetto EMERGENZA COVID-19: FORNITURA DI PERIFERICHE HARDWARE PER LO SVOLGIMENTO DI VIDEOCONFERENZE E SMART-WORKING A SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z292F2867E. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA LANTERA SRL
Data atto 23/02/2021
Dirigente Arch. Stefania Sassolini
Data esecutività 23/02/2021
Periodo Pubblicazione dal 23/02/2021 fino al 31/12/2026
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
det_00413_23-02-2021.pdf - originale pdf Documento principale
Visto Contabile LIQUIDAZIONE - firma digitale Allegato parte integrante
Determinazione n. 00413/2021 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 23/02/2021 aggiornato al 23/02/2021