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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/2605 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE: - ACI / PRA N. 24701/ 2018. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2604 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
APPALTO FORNITURA ED INSTALLAZIONE INFERRIATE DI SICUREZZA NEI LOCALI DEL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE ditta O.M.F. Service S.r.l. CATEGORIA: FORNITURE. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2603 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
MUTUO CASSA DEPOSIRI E PRESTITI SPA POS. 6047295. ASSUNZIONE ACCERTAMENTI DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA 24/09/2018
31/12/2023
3
2018/2602 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO FORMAZIONE OBBLIGATORIA D.LGS 81/2008 A FAVORE DI COOPERATIVA PROFORMA SRL PER LA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI IANNACONE E GROSSI AL CORSO “MANUTENZIONE E USO IN SICUREZZA DELLA MOTOSEGA 8 ORE” IN PROGRAMMA A RINCINE IL 24/9/2018 CIG: Z8B24FE2D4 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2601 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO PER LA LUDOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL DI SAN MAURIZIO CANAVESE (TO) E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2600 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INCARICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO STRUTTURALE ESECUTIVO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, FUNZIONALE ED IMPIANTISTICO DELL’ALA OVEST DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO MARIA MALTONI DEL CAPOLUOGO. LIQUIDAZIONE FATTURA ALL’ING. FEDERICO MEUCCI 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2599 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA PNEUMATICI PER AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MUGEL GOMME SNC 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2598 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO FORMAZIONE SPECIALISTICA AD ALFA CONSULENZE SRL PER LA PARTECIPAZIONE EXTRA ABBONAMENTO DEL DIPENDENTE DAVIDE SCOPETANI AL CORSO AREA TECNICA IN PROGRAMMA A FI 29/10/2018 24/09/2018
31/12/2023
3
2018/2597 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE E LIQUIDAZIONE AL DR. LEONARDO LOMBARDI DELL'INDENNITA' DI RISULTATO DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'ANNO 2016, A SEGUITO DI NUOVA VALUTAZIONE DA PARTE DEL NUCLEO COMPETENTE. 24/09/2018
31/12/2023
3
2018/2596 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA FARVIMA MEDICINALI SPA – AGOSTO 2018. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2595 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA COSWELL SPA - LUGLIO 2018. 24/09/2018
31/12/2023
3
2018/2594 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE POS GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO 2018. 24/09/2018
31/12/2023
3
2018/2593 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL SALARIO ACCESSORIO E DELLO STRAORDINARIO RELATIVO AI MESI DI GIUGNO, LUGLIO ED AGOSTO 2018. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2592 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA CARSUGHI IMPIANTI SRL NR 125/2018 RIFERITA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELLA FARMACIA COMUNALE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE COOP DI PONTASSIEVE NEL CAPOLUOGO. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2591 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA CARSUGHI IMPIANTI SRL NR 124/2018 RIFERITA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELLA FARMACIA COMUNALE PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE COOP DI PONTASSIEVE NEL CAPOLUOGO. 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2590 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA GM SERVICE SRL NR 32/E/2018 RIFERITA AL SERVIZIO DI TERZO RESPONSABILE IMPIANTI TERMICI IN IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE QUOTA AGOSTO 2018 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2589 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA PATRIZIO MANETTI ASCENSORI SRL N. 47/01/2018 RIFERITA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA E REVISIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO E SERVOSCALA INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ PER IL PRIMO SEMESTRE 2018 24/09/2018
31/12/2023
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2018/2583 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALL’AUTORITA’ PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI – ATO TOSCANA CENTRO PER L'ANNO 2018. LIQUIDAZIONE 2^ TRANCE. 21/09/2018
31/12/2023
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2018/2582 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL’ING. FRANCESCA PROCACCI RELATIVA AL’INCARICO PER ANALISI DELLE CONDIZIONI LIMITE PER L’EMERGENZA (CLE) IN RELAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI STUDI DI MICROZONAZIONE SISMICA NEI CENTRI URBANI DI CUI ALLA DELIBERA GRT N. 144/2015. SALDO 30%. 21/09/2018
31/12/2023
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2018/2581 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO CAMICI PER IL PERSONALE DELLA FARMACIA COMUNALE - 13 ROSSO SRL – CIG ZF324E7C8E. 21/09/2018
31/12/2023
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