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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/3524 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE I° FATTURA CONSORZIO MAS+ PER ABBONAMENTI SCOLASTICI SCUOLA DELL'OBBLIGO A.S. 2018/2019 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3523 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
L. 104/92 INTERVENTO DI AIUTO PERSONALE A PORTATORE DI HANDICAP. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA G.GALILEI DI SIECI ANNO SCOLASTICO 2018/2019 . MESE DI NOVEMBRE 2018. 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3522 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE BITUMINOSO A CALDO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BINDI SPA ED IMPEGNO DELLA SPESA – CIG Z072626236 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3521 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO DI RIPARAZIONE E CONSOLIDAMENTO STATICO DEL CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO TRA LA SCUOLA PRIMARIA E LA PALESTRA DI MOLINO DEL PIANO. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA DE.MAS SRL ED IMPEGNO DELLA SPESA – CIG ZD7262B0D3 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3520 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFUNZIONALIZZAZIONE DEGLI SPAZI DEL MUSEO GEO E DELLO SPAZIO GIOVANI NEL CAPOLUOGO. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA L’OROLOGIO SOCIETA’ COOPERATIVA ED IMPEGNO DELLA SPESA – CIG Z81262B519 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3519 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA PER L’ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE ANTINCENDIO DELLA SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE DI MONTEBONELLO. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO AL PER. IND. GIANNI ULIVI DELLO STUDIO TECNICO ASSOCIATO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG ZA22605D1F 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3518 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INCREMENTO IMPEGNO N. 1305/2018 AL CAP. 12011.03.1588 IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE ARCA PER LA GESTIONE IN APPALTO DEI NIDI D’INFANZIA COMUNALI. 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3517 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE DI MINUTERIA METALLICA E FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA BAGGIANI BRUNO SNC ED IMPEGNO DELLA SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3516 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE E DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA GUIDOTTI GINO & FIGLIO SRL ED IMPEGNO DELLA SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3515 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE TERMOIDRAULICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SITUATI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA PELLI SERGIO ED IMPEGNO DELLA SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3514 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI MINUTERIA E FERRAMENTA PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA FANTECHI LUIGI & C. SRL ED IMPEGNO DELLA SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3513 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA DI MATERIALE DI CARPENTERIA METALLICA ED ESECUZIONE DI INTERVENTI SU INFISSI METALLICI E ALTRI LAVORI DI CARPENTERIA METALLICA SU EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE. INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO ALLA DITTA OFFICINA DEL FABBRO DI MASSIMO OMBRONI ED IMPEGNO DELLA SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3512 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO PER CONTRIBUTO DI BONIFICA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3511 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’AVV. DI FALCO RICCARDO PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA GIURIDICA DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE ED EDILIZIA PRIVATA E SERVIZIO TUTELA AMBIENTALE IN MATERIA URBANISTICA E AMBIENTALE. IMPEGNO DELLA SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3510 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURA 18/2018/1316 DEL 09/11/2018 A FAVORE DELLA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO PER SERVIZI DI IGIENE URBANA VETERINARIA PER CATTURA E RECUPERO CANI/GATTI, GESTIONE DEL CANILE SANITARIO, PRONTO SOCCORSO CANI/GATTI FERITI PER L’ANNO 2018 . 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3509 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
A.N.P.I.L. POGGIO RIPAGHERA – S.BRIGIDA – VALLE DELL’INFERNO: LIQUIDAZIONE NOTE DI ADDEBITO DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO: IL CRINALE - GRUPPO ESCURSIONISTICO GEO - OPERA SANTUARIO DELLA MADONNA AL SASSO - PER L’APERTURA DEL CENTRO VISITE NELLA STAGIONE 2018 PRESSO IL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL SASSO. 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3508 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DI INCARICO AL DOTT. BIAGIO CATERINI PER ATTIVITA’ OCCASIONALE DI SUPPORTO AL SERVIZIO TUTELA AMBIENTALE PER DEFINIZIONE PRATICHE DI RICHIESTA AUTORIZZAZIONI ALLO SCARICO E DI AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE ED IMPEGNO DI SPESA 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3507 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE ARTSANA SPA - OTTOBRE- NOVEMBRE 2018. 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3506 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE FATTURE NOVEMBRE 2018 - ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA DISTRIBUZIONE SPA. 12/12/2018
31/12/2023
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2018/3505 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA COLLETTIVA DI SPECIALITA' MEDICINALI E PRODOTTI FARMACEUTICI INDETTA DA CONFSERVIZI CISPEL TOSCANA PER GLI ANNI 2017 E 2018 - ATTIVAZIONE OPZIONE DI PROROGA FINO AL 30/06/2019 NELLE MORE DELLA PROCEDURA PER IL NUOVO AFFIDAMENTO - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE 2019. 12/12/2018
31/12/2023
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